Uscita di recente, la nova linea dei prodotti MAXSPECT - JUMP, alla quale appartengono i prodotti quali pompe di movimento GYRE JUMP - disponibili in 2 misure e pompe di ricircolo serie DC-MJ - disponibili in ben 4 misure, oggi si è arricchita di una nuova plafoniera a LED MJ-L165.
La MJ-L165 oltre ad essere molto compatta in termini di dimensioni vanta numerosi altri vantaggi che ora Vi desrciveremo brevemente.
L'MJ-165 apparentemente simile alla Maxspect Ethereal, NON NECESSITA DI ALCUN CONTROLLER, i cluster di luce sottostanti sono leggermente diversi e funziona ad un massimo di 65 watt invece dei 130 watt della Ethereal.
Funziona anche su una nuova app chiamata Syna-G Cloud, da non confondere con Syna-G, che non è basata su cloud, consentendo il collegamento istantaneo a dispositivi intelligenti e il controllo da qualsiasi parte del mondo.
La MJ-L165 ha un ciclo lunare, una modalità di acclimatazione e reindirizza la massima potenza allo spettro LED selezionato invece di spegnere quelli che non sono stati scelti.
La luce è generata da 42 LED in 10 colori diversi, ma la cosa più rilevante è il fatto, che quando si esegue lo spettro a 12, 16 o 20.000 K, è ancora possibile utilizzare praticamente tutta la potenza massima di 65 watt.
La nuova applicazione Syna-G Cloud è molto intuitiva e disponibile in svariate lingue, italiano compreso. Inoltre la casa produttrice Maxspect si è premurata per preparare per i nuovi utilizzatori (ricordiamoci che il prodotto è appena uscito sul mercato) delle VIDEO GUIDE, anche esse disponibili con i sottotitoli in italiano.
Per maggiori info sulla plafoniera e per scaricare i link alle video guide Vi invitiamo a consultare la pagina del prodotto LED MJ-L165 sul nostro sito.
SCRIVI IL TUO COMMENTO